Gli interessi del nostro cliente sono per noi un valore imprescindibile, garantendo la massima professionalità ad altissimo livello nonché un’onestà intellettuale ed un’indipendenza indiscutibili.
- Quanto risparmio su un pezzo nuovo?
I nostri ricambi sono originali e può risparmiare fino al’80% sul prezzo di listino nuovo. Tutti i pezzi sono controllati e trova le specifiche tecniche sulla scheda prodotto.
- I pagamenti sono sicuiri?
Tutti i pagamenti avvengono direttamente sulla piattaforme proprietarie di Paypal e Stripe. Nessun dato viene archiviato o transita sui nostri server e le transazioni sono coperte da frode a livello internazionale.
- Posso avere assistenza tecnica per un ricambio?
Certamente. Il nostro supporto tecnico è operativo dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 18 al nr. 338 255 7137.
- Non trovo il ricambio che mi occorre.
Qualora non trovasse il ricambio o ha bisogno di informazioni relative alla compatibilità può contattare il nostro Customer Care cliccando sui pulsanti: WhatsApp a destra o compilando il modulo sulla sinistra.
- Avete delle recensioni?
Commercializziamo ricambi usati originali e siamo Reseller con affidabilità Top su Ebay dal 2013 con il 100% di feedback positivi (guarda le recensioni qui).
- La spedizione è sempre Gratuita?
I prezzi sul sito sono comprensivi di IVA e trasporto (spedizione sempre gratuita). Sono esluse le zone disagiate per le quali il sitema calcola una tassa extra (es. isole).
- In quanto tempo viene elaborato il mio ordine?
L’ordine viene elaborato il giorno stesso e le spedizioni vengono assegnata al corriere espresso Bartolini. Appena di sponibile sarà comunicato il codice di tracciamento (tracking) per monitorare in tempo reale il collo.
- L’imballo è sicuro?
Imballiamo le nostre spedizioni con cura in modo che arrivi a destinazione integro ed in perfette condizioni come da specifiche della scheda prodotto.
- Usufruisco del diritto di recesso?
L’acquirente, in ottemperanza alla normativa in vigore, avrà tempo 14 giorni dal perfezionamento del contratto per recedere dallo stesso, dandone comunicazione a mezzo raccomandata A.R., fax o e-mail all’indirizzo info@autoricambiusati.it, indicando esplicitamente la volontà di recedere dal contratto, il relativo numero di ordine e i propri dati bancari per il rimborso. Trascorso tale termine non sarà più possibile esercitare il diritto di recesso. Le spese di spedizione per il recesso sono a carico del venditore SOLO esclusivamente se il prodotto ricevuto NON è conforme a quanto esposto sul sito. In caso contrario l’acquirente dovrà farsi carico delle spese per il reso.