Tutte le nostre spedizioni vengono preparate scrupolosamente dal team logistica che con premura e dedizione fa in modo che ogni prodotto venga ben custodito e arrivi a destinazione senza problemi o danni.
La spedizione è sempre GRATIS per le destinazioni ITALIA escluso le zone disagiate. Le località disagiate sono zone particolarmente difficili da raggiungere per i corrieri, che quindi richiedono un sovraprezzo (anche se si usufruisce della spedizione gratuita) per ritirare o consegnare pacchi in quelle specifiche località.
Tutti gli ordini elaborati entro le ore 12:00 sono affidate in giornata al corriere.
Il nostro vettore di riferimento per tutte le spedizioni nazionali è BARTOLINI.
La consegna è prevista in 2/3 giorni lavorativi
Per sapere se la tua località di destinazione merce risulta essere località disagiata, basterà in fase di acquisto (nelle pagine relative al carrello e pagamento) inserire nella pagina relativa all’inserimento dei dati, il tuo CAP nel rispettivo campo. Il sistema calcolerà l’importo finale dell’ordine. Ovviamente il supplemento sopra indicato riguarda SOLO i CAP e la PROVINCIA corrispondente indicate in questa pagina.
Tabella supplementi per località disagiate
Importo totale ordine | Supplemento IVA inclusa |
da € 1,00 a € 69,00 | € 21,90 |
da € 69,00 a € 149,00 | € 34,90 |
da € 149,00 a € 298,99 | €54,90 |
da € 299 in su | 7% sul totale ordine |
Di seguito l’elenco aggiornato delle località disagiate comunicatoci dai corrieri disponibile per la consultazione in PDF qui
PER LE SPEDIZIONI ALL’ESTERO
Per le spedizioni fuori dall’Italia verrà applicato la seguente tariffa per l’estero:
- Fino a € 99 – TARIFFA ESTERO 1 € 40
- DA € 99 – TARIFFA ESTERO 2 = 30% IMPONIBILE + € 10
Attenzione: eventuali spese doganali o di importazione saranno addebitate nel momento in cui il pacco raggiunge il paese di destinazione.
Tali spese sono a carico del destinatario. NCR Autoricambi Zappia non ha alcun controllo su tali spese che possono variare sensibilmente da paese a paese. Per maggiori informazioni vi consigliamo di contattare le autorità doganali del paese di destinazione.